Quantcast

Morto l’ex presidente della Gallaratese, quinta vittima in città del Covid-19

Sono 57 le persone che hanno contratto il virus a Gallarate. Nei dintorni la situazione più delicata è quella di Ferno, con un contagiato ogni 450 abitanti

gallarate generico

Gallarate piange la quinta vittima del Coronavirus in città: è Aldo Canziani, 90 anni, noto per il suo impegno nella Gallaratese Calcio. Era stato presidente della storica società sportiva cittadina (proprietaria della palestra e del campo di via Ronchetti, nella foto) e poi responsabile del settore calcio.

Canziani soffriva già di patologie respiratorie ed era ovviamente ricoverato in ospedale.

Sono 57 i gallaratesi positivi al Covid-19: tutte le vittime sono sopra i 70 anni, ma tra i positivi c’è anche una quota non secondaria di giovani.

Nella zona di Gallarate tutti i Comuni registrano almeno un contagio. Sedici sono i contagiati a Ferno, il Comune con la situazione più delicata, un contagiato ogni 450 abitanti circa (per confronto, appunto

Pubblicato il 04 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore