Quantcast

Sei aperto a Pasqua? Il comune ti pubblicizza

L'iniziativa del comune di Castano Primo per valorizzare i negozi e gli esercizi che rimarranno aperti durante le festività

Castano Primo generico

Pasqua Insieme a noi” è l’iniziativa promossa dal comune di Castano Primo. Sappiamo che le rigide restrizioni dettate dall’emergenza coronavirus proseguiranno almeno fino al 14 aprile. Ciò significa che quest’anno non ci saranno messe di Pasqua, grigliate di Pasquetta e gite fuori porta. Ma si potrà festeggiare comunque, seppur in maniera diversa.

Il comune ha comunicato che «a tutte le attività di commercializzazione e somministrazione di cibi e bevande, al fine di rendere più dolce la Pasqua in questo momento così difficile, è intenzione di questa amministrazione pubblicizzare le attività per le quali il DPCM 11/3/2020 e le ordinanze regionali consentono la commercializzazione e somministrazione di cibi e bevande e la loro consegna a domicilio».

Se rientri in queste casistiche, scrivi una mail all’indirizzo commercio@comune.castanoprimo.mi.it in cui precisi: nome dell’attività – telefono o cellulare per contattarti – messaggio con il prodotto pasquale che intendi promuovere. A seguito di verifica positiva, questi dati saranno pubblicizzati nella locandina allegata. Le mail dovranno essere inviate entro martedì 7 aprile.

Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore