Varese News

Arrivano i volontari in supporto del tribunale

Siglato un accordo tra il presidente del tribunale, dr. Miro Santangelo e l’ANPS, l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato – Sezione di Varese, dr. Agostino Scuncia

processo piazza pulita tribunale busto arsizio

I Presidenti del Tribunale di Busto Arsizio, dr. Miro Santangelo e dell’ANPS, l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato – Sezione di Varese, dr. Agostino Scuncia hanno stipulato una convenzione.

L’iniziativa rientra nella serie di interventi messi in atto dal Tribunale per ovviare alle problematiche, nell’erogazione del servizio giustizia, legate alla grave carenza di organico del personale amministrativo.
La convenzione prevede che gli aderenti al Gruppo Volontariato dell’Associazione svolgano, in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro, ma esclusivamente per fini di solidarietà, attività di ausilio al personale del Tribunale.

Si tratta di una proficua collaborazione che si inquadra nell’obiettivo primario di garantire una risposta quanto più pronta ed efficiente del Tribunale di Busto Arsizio alla domanda di giustizia che proviene dalla collettività

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore