Varese News

Cade dalla bici nei boschi, interviene l’elisoccorso ad Arsago seprio

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un uomo di 64 anni rimasto ferito

Intervento d’urgenza di ambulanza ed elisoccorso ad Arsago Seprio intorno alle 11.20 di mercoledì 6 maggio. Le squadre di soccorso sono arrivate sul posto per un incidente segnalato come una caduta dalla bicicletta.

Si è trattato di un uomo di 64 anni caduto nei pressi dell’area boschiva alla quale si accede dal centro del paese. L’uomo era in bicicletta da solo quando ha perso il controllo mezzo ed è caduto andando a sbattere a terra con il volto.

Era ferito e disorientato quando è stato raggiunto dai soccorritori lungo la strada bianca che percorre l’area boschiva. È stato trasportato presso il centro sportivo comunale dove era atterrato l’elisoccorso e dunque trasferito in ospedale.

caduta da bici arsago seprio

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore