Quantcast

Finnair tornerà a Malpensa ad agosto

La compagnia aerea Finnair ha programmato una ripresa graduale delle sue rotte. Ad agosto è previsto il ritorno a Malpensa

Finnair Malpensa

«Puntiamo a operare circa il 30% del nostro abituale numero di voli nel mese di luglio. Riapriremo anche i collegamenti lungo raggio verso alcune destinazioni chiave asiatiche e aggiungeremo rotte e frequenze ulteriori su base mensile, di pari passo alla ripresa della domanda». A parlare è Olé Over, chief commercial di Finnair.

Le prime rotte da ripristinare saranno quelle verso l’Asia: Pechino, Hong Kong e Shanghai, Nagoya, Osaka e Tokyo Narita; Singapore, Seul e Bangkok. Queste sono dettate da un’ingente domanda di voli cargo.

Guardando all’Europa, a luglio si riprenderà con alcuni collegamenti strategici: Berlino, Bruxelles,  Copenhagen, Dublino, Düsseldorf, Edinburgo Frankfurt, Gothenburg, Ginevra, Amburgo, Londra, Malaga, Manchester,  Mosca, Monaco, Oslo, Parigi, Praga, Riga, Tallinn, Stoccolma, St Pietroburgo, Vilnius, Vienna e Zurigo. La compagnia finlandese non tornerà in Italia fino ad agosto, quando riaprirà le rotte per Milano Malpensa e Roma, oltre a quelle per Madrid, Barcellona e Varsavia.

Ad agosto si aggiungeranno New York e Delhi, mentre a novembre sarà la volta di Tokyo Haneda.

 

di
Pubblicato il 22 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore