Quantcast

Golasecca, cambio tra i banchi del consiglio comunale

Venerdì 8 maggio Luca Gardin subentrerà al dimissionario Francesco Visconti. Seconda surroga per il gruppo di maggioranza "Aria Nuova" a quasi cinque mesi dalle prossime elezioni comunali

Golasecca

Consiglio comunale con surroga a Golasecca. A meno di cinque mesi dalle prossime elezioni comunali, rimandate ad ottobre a causa coronavirus, venerdì 8 maggio il consigliere Francesco Visconti darà infatti le proprie dimissioni, abbandonando ufficialmente la lista di maggioranza “Aria Nuova” guidata dal sindaco Claudio Ventimiglia.

Per il gruppo “Aria Nuova” si tratta della seconda surroga in consiglio dopo le dimissioni nel 2018 di Giuliana Tovaglieri a cui è subentrata Cinzia Chierichetti. Come confermato dal primo cittadino, al posto di Visconti a sedere tra i banchi del consiglio comunale  in questi ultimi mesi di mandato sarà Luca Gardin, candidatosi nel maggio del 2015 con l’attuale amministrazione.

Pubblicato il 05 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore