Quantcast

Ibrahimovic torna a Milano: è atterrato a Malpensa

L'attaccante svedese è atterrato a Milano Prime dalla Svezia, dove si è allenato durante questi mesi

Malpensa Generiche

Nonostante i 39 anni da compiere a ottobre, non si è mai fermato. Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milano passando da Malpensa ed è pronto a tornare ad allenarsi con i suoi compagni di squadra del Milan, in attesa di capire quando sarà possibile farlo. Durante il periodo di quarantena dovuto alla pandemia da coronavirus, si è allenato con l’Hammarby, squadra di cui è presidente. Niente di illegale: la Svezia ha adottato un sistema di limitazioni molto più blando degli altri paesi europei, e di fatto non è mai stato applicato il lockdown. Se nei mesi passati non ha vissuto numeri di contagi simili ai nostri, le notizie degli ultimi giorni riportano tuttavia un incremento di vittime e di persone contagiate.

(Qui il video dell’arrivo a Malpensa, da Sky Sport)

Martedì 12 maggio Ibrahimovic è tornato a Milano con un suo jet privato ed è atterrato a Milano Prime, il nuovo terminal di Malpensa inaugurato lo scorso luglio dedicato principalmente ai voli di lusso. Che adesso sta vivendo, come gli altri settori, una grave crisi. «Durante l’emergenza da Covid-19 – ha dichiarato l’amministratrice delegata di Milano Prime Chiara Dorigotti – il nostro terminal è ancora operativo ed è diventato un punto di approdo per voli rescue, per trasporto di pazienti, medici, operatori e presidi sanitari».

 

Pubblicato il 13 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore