A9, le chiusure notturne sulla Lainate-Como-Chiasso

Gli interventi notturni riguardano lavori in galleria

como dogana autostrada

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne per lavori del piano di interventi obbligatori per il potenziamento degli impianti delle gallerie. Sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso Chiasso/Svizzera dalle 23 di sabato 20 alle 7 di domenica 21 giugno e dalle 22 di domenica 21 alle 5 di lunedì 22 giugno.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, si potranno seguire le indicazioni autostradali per Chiasso lungo la SP17 fino alla via Bellinzona, con rientro sulla A9 alla dogana cittadina di Ponte Chiasso.
Sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como verso Lainate dalle 23 di sabato 20 alle 7 di domenica 21 e dalle 22 di domenica 21 alle 5 di lunedì 22 giugno.
Saranno regolarmente transitabili i rami di allacciamento dalla A59 Tangenziale di Como alla A9 Lainate-Como Chiasso, in direzione di Lainate. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Como, si potrà percorrere la SP17 con ingresso, sulla A9, alla stazione di Fino Mornasco, al km 29+900, per proseguire in direzione di Lainate. Percorso inverso per chi è diretto verso Chiasso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore