Quantcast

Martedì 14 luglio “Odio l’estate” apre il calendario del cinema all’aperto a Gallarate

Il film di Aldo, Giovanni e Giacomo con la regia di Massimo Venier apre la serie di proiezioni nel cortile del Broletto

Generico 2018

Il Coronavirus non ferma il cinema all’aperto, proposto ormai da più di 25 anni dall’Ammi- nistrazione comunale – Assessorato alla Cultura di Gallarate in collaborazione con il Cinema delle Arti.

Nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, nella splendida cornice di Palazzo Broletto si terrà infatti, a partire da martedì 14 luglio, la XXVII rassegna cinematografica “Lo Schermo & la Luna”. Sarà una pellicola brillante, con Aldo, Giovanni e Giacomo ad inaugurarla con Odio l’estate di Massimo Venier.

Giovedì 16 sarà la volta di un grande successo recente: Parasite di Bong Joon-ho premiato con 3 Oscar, un David di Donatello e un riconoscimento al Festival di Cannes.

Non possono mancare l’ultimo film di Woody Allen, l’interpretazione di Alessandro Gassman e Isabella Ragonese, l’ultima impresa di Ken Loach e La belle Époque di Nicolas Bedos.

Una rassegna quindi che permette allo spettatore di tenersi aggiornato sulle ultime produzioni cinematografiche e di trascorrere delle serate in piacevoli aggregazioni.

Per favorire la partecipazione il costo del biglietto unico è mantenuto in € 5. In caso di maltempo le proiezioni si terranno al Cinema delle Arti.

Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore