Quantcast

Un aperitivo per Lucia e per la ricerca contro il cancro al seno

Al Caffè Italia-Corte del Vino di Turbigo si alzeranno i bicchieri per ricordare Lucia, volto conosciutissimo in tutto il paese scomparsa nei mesi di lockdown

Caffè Italia Corte del vino

Un aperitivo in memoria di Lucia, nel suo locale. Giovedì 9 luglio, alle ore 18:30, il Caffè Italia-Corte del Vino di Turbigo ha organizzato un evento per ricordare la sua storica proprietaria, morta poche settimane fa durante l’emergenza Covid.

Sarà un aperitivo senza posti a sedere e all’aperto, per evitare i famosi assembramenti e per permettere il giusto distanziamento. E avrà un duplice intento: oltre a ricordare Lucia, una parte dell’incasso sarà devoluto alla onlus Cuore di Donna, impegnata nella ricerca contro il cancro al seno.

Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore