Varese News

Al volante per Gallarate con la patente sospesa e una mazza da baseball nel baule, denunciato

Un uomo di 39 anni è stato fermato per un controllo dagli agenti della Polizia e denunciato a piede libero per il porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere

mazza da baseball

Nella tarda serata di domenica 27 settembre è  stato sottoposto a controllo di Polizia un trentanovenne brasiliano, residente a Gallarate, che stava  percorrendo via Sanzio a bordo della propria vettura.

Già da un primo controllo al terminale è emerso che l’autista è risultato avere la patente di guida sospesa, per un passato episodio di guida in stato di ebbrezza. Dal bagagliaio della vettura, poi, è spuntata una mazza da baseball, debitamente sequestrata.

L’uomo è stato denunciato a piede libero per il porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere ed a suo carico è stato redatto un verbale per essersi messo alla guida con patente  sospesa, con conseguente fermo amministrativo del veicolo condotto.

Nel weekend di controlli, in collaborazione con la Polizia Locale, gli Agenti della del Commissariato di Gallarate hanno effettuato mirati servizi per il controllo della “movida” gallaratese particolarmente finalizzati a vigilare sul rispetto delle vigenti normative concernenti la vendita ed il  consumo di bevande alcoliche ed al rispetto delle prescrizioni anti contagio.

Nella circostanza sono  state controllate 15 persone e due esercizi pubblici.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore