Quantcast

Cade in bicicletta a Vizzola Ticino, interviene l’elisoccorso

L'incidente intorno alle 11 di domenica mattina. Altri due incidenti, meno gravi, a Caronno Pertusella e Lonate Pozzolo

elisoccorso

Tre incidenti sono avvenuti oggi, domenica 27 settembre, il più grave a Vizzola Ticino dove un uomo è caduto dalla bicicletta ed ha riportato serie ferite.

Il fatto è avvenuto intorno alle 11 del mattino sulla strada provinciale 52: il ciclista, un uomo di 56 anni, per cause che i carabinieri di Gallarate dovranno accertare è caduto mentre stava pedalando. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e i sanitari hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’uomo è stato portato in codice rosso all’ospedale di Circolo.

E sempre questa mattina a Caronno Pertusella un’auto e una moto si sono scontrate in via Enrico Fermi. Coinvolto un motociclista di 43 anni, soccorso dai sanitari della Croce Rossa e trasportato in ospedale a Saronno in condizioni non gravi. Sul posto anche i carabinieri.

Altro scontro auto-moto a Lonate Pozzolo in viale Ticino, intorno alle 14.30. Ferito un uomo di 40 anni trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo.

Pubblicato il 27 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore