Quantcast

Da Wizz Air nuove offerte per il sud Italia

La compagnia ungherese, basata a Malpensa, ha lanciato nuove offerte per Bari, Catania e Palermo, poche settimane dopo dal lancio dei nuovi collegamenti per la Sicilia

Wizz Air a malpensa

Wizz Air lancia una nuova tariffa low cost. Dall’aeroporto di Malpensa a Bari, Catania e Palermo, e da Catania a Venezia e Bologna, si potrà prenotare sul sito a soli 4,99 euro.

Sul sito adesso è presente una mappa interattiva per pianificare il viaggio ed essere sempre informati sulle restrizioni del Covid-19.

Ryanair estende la rimozione del supplemento per il cambio di volo per altri due mesi

La Travel Planning Map

Durante questi tempi incerti, i passeggeri possono fare affidamento sulla Mappa di Pianificazione del Viaggio di Wizz Air per verificare le rotte operative e le regole di viaggio pertinenti, utilizzando un sistema di codici di diverso colore.

Per utilizzare la mappa, i passeggeri devono semplicemente fare clic sull’aeroporto di partenza desiderato e quindi scegliere tra tutte le destinazioni disponibili nella rete Wizz. I paesi e gli aeroporti sono codificati a colori a seconda delle restrizioni: verde significa che non ci sono restrizioni per entrare nel paese, giallo significa che ci sono restrizioni parziali (test, quarantena, paese di provenienza) per entrare nel paese e rosso significa che c’è un parziale o totale divieto di ingresso nel paese.

Per ulteriori informazioni sui regolamenti di viaggio, i passeggeri possono fare clic su rotte specifiche e arrivare ad una pagina di informazioni di viaggio specifica per paese che include collegamenti pertinenti a siti web del governo locale, pagine di viaggio utili e qualsiasi modulo obbligatorio prima della partenza che deve essere compilato. La mappa della pianificazione del viaggio viene aggiornata quotidianamente alle 18:00 CET, ma Wizz Air consiglia ai passeggeri di ricontrollare i requisiti di ingresso prima della partenza poiché potrebbero essere soggetti a modifiche quotidiane e la compagnia aerea incoraggia sempre i suoi passeggeri ad acquistare Wizz Flex per avere maggiore sicurezza sul proprio volo e su un eventuale rimborso.

Includendo Wizz Flex nella prenotazione, i passeggeri possono stare tranquilli che se le circostanze dovessero cambiare, o semplicemente desiderano viaggiare in una data diversa, o verso una destinazione diversa, possono riprenotare su qualsiasi volo WIZZ di loro scelta. Zsuzsa Poos, Chief Customer & Marketing Officer di Wizz Air, ha detto: «Cerchiamo sempre di migliorare l’esperienza del cliente durante tutto il viaggio e sul nostro sito web e questo nuovo strumento di ricerca renderà più facile per i passeggeri determinare dove possono e non possono viaggiare. Riteniamo che la mappa di pianificazione del viaggio allevierà le preoccupazioni dei passeggeri riguardo ai viaggi in questi tempi incerti, poiché li mantiene aggiornati con le ultime informazioni di viaggio in modo che possano continuare a scoprire nuove ed entusiasmanti destinazioni nella rete Wizz. Il nostro scopo è semplice, garantire libertà di spostamento a prezzi accessibili, e la Travel Planning Map è un altro modo in cui manteniamo questa promessa fatta ai nostri clienti».

Pubblicato il 23 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore