Quantcast

Non spegne il telefono a bordo dell’aereo, tre ore di ritardo sul Malpensa – Brindisi

Il fatto avvenuto su un aeromobile Ryanair: il personale di bordo ha più volte intimato alla viaggiatrice di interrompere una videochiamata

Ryanair

Tre ore di ritardo patite da decine di passeggeri per l’inspiegabile intransigenza di una viaggiatrice che una volta decollato l’aeromobile non ha voluto sentire ragioni e si è dunque rifiutata di spegnere lo smartphone col quale stava intavolando una videochiamata con un suo interlocutore.

È successo nel pomeriggio di giovedì su di un volo Ryanair Malpensa – Brindisi.

La viaggiatrice, come riporta il Corriere della Sera, più volte redarguita dal personale di bordo non avrebbe voluto sentire ragioni, opponendosi alle richieste.

Il comandante a quel punto ha invertito la rotta e fatto rientro allo scalo varesino richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine.

Pubblicato il 13 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore