Quantcast

Turista Usa muore in aeroporto di Bari, “aiutateci a far tornare a casa il suo cane”

L'appello è stato diffuso dal canile sanitario di Bari, in collaborazione con la Polizia di Stato

Generico 17 Apr 2023

Un turista americano muore all’aeroporto di Bari e la comunità barese si attiva per far tornare a casa il suo cane, un piccolo Bull Terrier che rischiava di restare orfano.

L’appello è stato lanciato poco dopo la tragica, improvvisa morte dell’uomo: il cagnolino è stato preso in carico dal canile sanitario comunale, che si è poi subito attivato per cercare parenti dell’uomo.

«È regolarmente microchippata – hanno spiegato – si trova in canile in attesa di capire se qualcuno potrà prendersene cura. Cerchiamo condivisioni e aiuto nei gruppi internazionali e californiani affinché possiamo arrivare rapidamente a parenti e conoscenti».

Il canile si è attivato per trovare volontari che potessero prendersi cura del cane, ma soprattutto lo sforzo è stato orientato a ritrovare i parenti dell’uomo. Una ricerca avviata anche in collaborazione con la Polizia di Stato.

Pubblicato il 18 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore