Eligio Trombetta resta alla guida di Federmanager Varese

L'assemblea dell'associazione si è riunita in modalità telematica: conferme anche per il vicepresidente Bartolone e per il tesoriere Gallo. I nomi di tutti gli incarichi

eligio trombetta federmanager varese

Federmanager Varese ha scelto la strada della continuità: l’assemblea degli iscritti tenutasi il 15 settembre in modalità telematica ha infatti riconfermato alla propria guida il presidente Eligio Trombetta (foto IVG) ma anche il suo vice Gaetano Bartolone e il tesoriere Roberto Gallo.

L’Associazione che rappresenta sul territorio varesino i manager d’aziende industriali ha inoltre rinnovato i componenti del proprio consiglio direttivo che comprende Laura Aspesi, Francesco Barontini, Sergio Biganzoli, Giovanni Cassataro, Fabio Gatti, Antonio Ieraci, Vittorio Maestro, Silvia Montalbetti e Italo Pinzan.

Nuovo volto nel Collegio dei Revisori dei Conti con la nomina di Giuseppe Ferrarotti mentre sono stati confermati Vittorio Fogliadini e il presidente Gianfranco Bottarini. Il presidente dei Probi Viri è Ugo Rossini, affiancato da Francesco Bojeri e Pietro Silvio Roveda.

Alla prima riunione d’insediamento i nuovi consiglieri hanno iniziato a delineare le linee guida delle attività per il prossimo triennio: «Il Consiglio Direttivo, con il contributo dello staff, dedicherà con rinnovato impegno le proprie competenze ed energie allo sviluppo associativo – ha spiegato il presidente Trombetta – a rendere sempre più efficace l’azione di rappresentanza dell’Associazione in sinergia con gli stakeholders del territorio e naturalmente ad offrire il miglior livello di servizio agli associati, il tutto in coerenza con le linee strategiche definite dalla Federazione».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore