Varese News

Quattro chilometri sulla A-8 fra Legnano e il bivio A9

L'incidente ha mandato in tilt la circolazione lunedì mattina

varie

“Coda di 4 km tra Legnano e Bivio A8/A9 Lainate-Chiasso per incidente“.

Così recitava l’avviso di Autostrade sui pannelli luminosi comparso questa mattina, lunedì 7 settembre lungo l’autolaghi.

L’incidente ha causato un ferito e sul posto oltre alle forze dell’ordine c’è un’ambulanza che ha operato in codice giallo.

La segnalazione è stata confermata da diversi automobilisti (nella foto l’immagine ripresa dal passeggero di un’auto che viaggiava nella direzione opposta) che prima ancora della nota avevano avvertito la redazione per segnalare l’intoppo stradale che si aggiunge alla chiusura di una carreggiata, sempre per incidente ma sulla strada statale 336 della Malpensa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore