Quantcast

Rissa in famiglia nel quartiere Sciarè, malore e denuncia

Serata movimentata con intervento della polizia

polizia di stato gallarate commissariato volante

Notte impegnativa per la Volante del Commissariato di Gallarate che poco dopo mezzanotte è intervenuta in via Pier Capponi, a Sciarè, per una lite in famiglia.

Sul posto gli agenti hanno dovuto fare da pacieri tra due fratelli ed una sorella ecuadoregni, che si sono accapigliati per motivi ancora da accertare.

Durante l’intervento gli agenti hanno richiesto anche l’ausilio dell’ambulanza, poiché la ragazza, comprensibilmente scossa da quanto occorso, ha perso i sensi.

Al termine dell’intervento uno dei due fratelli è stato denunciato a piede libero per violenza, minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Pubblicato il 30 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore