Quantcast

Salse e finger food protagonisti delle lezioni on line di Tigros

Tornano gli attesissimi corsi Tigros “Il Fresco più Buono in Cucina”: in diretta su Facebook e Youtube. Protagonisti anche per il quarto appuntamento Gloria Di Blasi e Davide Brovelli

Generico 2018

Sarà giovedì 17 il quarto appuntamento con le lezioni di cucina di Tigros online #IlFrescopiùBuono.

L’edizione 2020 infatti ha visto trasferirsi i tradizionali corsi sulla pagina facebook e sul canale Youtube di Tigros, rendendoli fin da subito disponibili a tutti.

L’appuntamento – in programma giovedì 17 settembre dalle 18.00 -tratterà di un cibo molto trendy, e adattissimo anche agli aperitivi a casa: i finger food e le salse.

E poichè squadra che vince non si cambia, a raccontarli torneranno l’influencer Gloria di Blasi ideatrice di “Vita su Marte”,  e lo Chef Davide Brovelli del ristorante Il sole di Ranco, già volto noto e apprezzato dei corsi Tigros.

L’aappuntamento, anche se solo virtuale, è al ristorante Buongusto di Castellanza: in realtà la diretta si potrà seguire comodamente da casa sulla pagina facebook e sul canale youtube di Tigros, dove è già possibile attivare il promemoria per la visione.

LA DIRETTA DI GIOVEDì 17 SETTEMBRE

Per vedere il corso, basta tenere con sé il link di questo articolo, e riaprirlo alle 18: qui sotto c’è già il video pronto per la visione.

Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore