Quantcast

Al cinema Incontro di Besnate arriva “Lacci”, di Daniele Lucchetti

"Lacci" ha inaugurato la mostra del cinema di Venezia di quest'anno e ora è in programma al cinema Incontro di Besnate

lacci film

Un weekend autunnale al cinema “Incontro” di Besnate, con Lacci, la pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Domenico Starnone e diretto da Daniele Lucchetti.

Tra gli attori interpreti: Alba Rohrwacher, Luigi Lo Cascio, Laura Morante, Silvio Orlando, Giovanna Mezzogiorno, Adriano Giannini, Linda Caridi. Lacci ha inoltre aperto, fuori concorso, la settantasettesima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Ora che è uscita nelle sale italiane la programmazione dell’Incontro lo ha inserito nel prossimo weekend: venerdì 23 ottobre (21:15), sabato 24 ottobre (21:15), e domenica 25 ottobre (16:30 e 20:30).

Napoli, primi anni ‘80: il matrimonio di Aldo e Vanda entra in crisi quando Aldo si innamora della giovane Lidia. Trent’anni dopo, Aldo e Vanda sono ancora sposati. Un giallo sui sentimenti, una storia di lealtà ed infedeltà, di rancore e vergogna. Un tradimento, il dolore, una scatola segreta, la casa devastata, un gatto, la voce degli innamorati e quella dei disamorati. Dal romanzo di Domenico Starnone, per il “New York Times” uno dei 100 migliori libri del 2017, il nuovo film di Daniele Luchetti.

PER PRENOTARE CLICCARE QUI

Pubblicato il 20 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore