Quantcast

Dpcm ottobre: “Amici della biblioteca” annulla gli eventi con le scuole samaratesi

L'associazione culturale di Samarate Amici della biblioteca annulla le uscite nei boschi con gli allievi del territorio

Amici della Biblioteca Samarate

A causa delle nuove disposizioni previste dal Dpcm di ottobre, l’associazione di Samarate Amici della biblioteca ha deciso di annullare gli eventi di piantumazione in programma con le scuole del territorio.

Gli eventi erano stati fissati per giovedì 15 ottobre, con la scuola di Verghera, e per venerdì 23 ottobre con gli alunni di Samarate.

«Vista la situazione – commenta il presidente, Alfonso Pellizzaro – la nostra associazione prevede di passare al piano B, con la prima uscita nei boschi fissata per sabato 24 ottobre alle ore 14, con il ritrovo in cascina Bossi».

 

 

 

 

di
Pubblicato il 13 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore