Quantcast

Lavori in autostrada, chiusure notturne tra Besnate e la A8

Dalla serata di mercoledì 14 ottobre per tre notti consecutive dalle 21.00 alle 6.00

Tir schiaccia macchina

Sulla Diramazione Gallarate – Gattico D08, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle tre notti consecutive di mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 ottobre, con orario 21:00-6:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: sarà chiuso il tratto compreso tra Besnate e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, verso Milano e, di conseguenza, sarà chiusa la stazione di Besnate, in entrata verso la A8 Milano-Varese.

Sarà contestualmente chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, in direzione di Varese.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: verso Milano: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Besnate, si potrà percorrere la SP26 verso Milano e la SS33 del Sempione con ingresso, sulla A8 Milano-Varese, alla stazione di Gallarate, al km 30+000; verso Varese: dopo l’uscita obbligtoria alla stazione di Besnate, si potrà percorrere la SP26 verso Varese con ingresso, sulla A8 Milano-Varese, allo svincolo di Solbiate Arno, al km 35+700;

Sarà inoltre chiusa la stazione di Besnate, in entrata verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore