Quantcast

Malore in auto, 118 e pompieri in piazza Risorgimento a Gallarate

È successo intorno alle 17.30, chiuso l'accesso a via Volta per permettere i soccorsi

gallarate generico

Mezzi del 118 e dei vigili del fuoco stanno intervenendo, in piazza Risorgimento a Gallarate, per soccorrere una giovane donna che ha avuto un malore in auto.

È successo poco prima delle 17.30: l’auto si è accostata ed è rimasta ferma in un punto in cui la strada è stretta, all’imbocco di via Volta. La conducente dell’auto è stata soccorsa da altri automobilisti, che hanno rotto il vetro per prestare le prime cure.

I vigili del fuoco hanno poi aperto la portiera del veicolo e hanno estratto la donna, che è stata a lungo rianimata prima del trasferimento in ospedale, in codice rosso (dunque in pericolo di vita).

Bloccato l’accesso a via Volta, presente sul posto anche la Polizia Locale di Gallarate.

Generica 2020

 

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 15 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore