Quantcast

Marito e moglie rubano al supermercato e lui aggredisce l’addetto alla sicurezza, arrestato

Carabinieri in azione all'Esselunga di Olgiate Olona per un furto di merce del valore di 50 euro. L'uomo, un 33enne, ha aggredito la guardia giurata che l'aveva scoperto

controlli carabinieri supermercato

Con l’intera famiglia al supermercato, tenta di fare la “spesa gratis” ma viene scoperto da un addetto alla sicurezza. L’uomo, un cittadino di 33 anni, ha reagito e ha aggredito il vigilante che voleva fermarlo. Il fatto è successo ieri, domenica, all’Esselunga di Olgiate Olona dove sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, chiamati dopo l’aggressione.

La merce sottratta, del valore di circa 50 euro, è stata restituita al supermercato mentre per l’uomo sono scattate le manette e il processo per direttissima che si è svolto questa mattina, subito dopo la convalida dell’arresto. I due, marito e moglie, sono soggetti già noti alle forze dell’ordine.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 26 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore