Varese News

Mattinata di guasti, ritardi su Luino, Varese e Saronno

Un problema a Besnate provoca ritardi a catena sulla Luino-Gallarate. Pesanti ritardi per un problema su Varese

Trenord treno stazione pioggia maltempo

Un guasto a un passaggio a livello a Besnate ha causato ritardi di prima mattina per i convogli sulla linea Luino-Gallarate-Milano, che viaggia con 14 minuti di ritardo (treno 25303).

Un secondo guasto da segnalare sempre all’alba ma stavolta a Varese ha causato disagi ancora più gravi con ritardi fino a 40 minuti sulla Malpensa-Varese-Mendrisio-Como: stanno intervenendo i tecnici di Rfi. Questo problema ha influito anche sulla circolazione della Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano. Problemi, per il medesimo guasto anche sulla Treviglio-Milano-Varese (treni 23002, 23006)

Problemi anche sulla Saronno.Milano-Lodi: anche qui per via di un guasto è stata disposta la soppressione di due treni, il 23203 e il 23214.

Sulla Saronno-Seregno-Milano-Albairate la corsa 24104 oggi non sarà effettuata per un intervento di manutenzione straordinaria di convoglio in deposito.

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore