Quantcast

“Sostituiamo la quarantena con i test rapidi in aeroporto”, da Malpensa l’appello per tornare a volare

La richiesta portata avanti è quella di adottare misure condivise con gli altri Paesi europei e l’uso di test rapidi per chi viaggia. Provvedimenti che possono portare più sicurezza per chi viaggia e speranza per chi lavora

video malpensa

Arriva dalla community di Malpensa l’appello a reagire alla crisi dovuta al Covid-19. Il trasporto aereo sta attraversando il periodo più duro della sua storia, e nel video diffuso da Sea i lavoratori aeroportuali raccontano quanto sia seria la situazione. La richiesta portata avanti è quella di adottare misure condivise con gli altri Paesi europei e l’uso di test rapidi per chi viaggia. Provvedimenti che possono portare più sicurezza per chi viaggia e speranza per chi lavora.

Pubblicato il 13 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore