WizzAir lancia tre nuove rotte da Milano Malpensa verso il Sud

Dopo i voli su Palermo, Bari e Catania, la compagnia low cost raddoppia con nuove destinazioni e anche un aumento delle frequenze

Generico 2018

Da Milano Malpensa a Napoli, Brindisi, Lamezia Terme: sono le tre nuove rotte annunciate oggi dalla compagnia low-cost WizzAir. Una robusta iniezione di rotte (e frequenze, cioè voli settimanali) da Malpensa verso il Sud Italia.

«Partiranno da metà dicembre» dice George Michalopoulos, chief commercial officer della compagnia, che a maggio ha annunciato la sua base a Malpensa, avviata poi tra giugno e luglio, con la ripresa post-emergenza.

La rotta con più frequenze sarà quella su Napoli, con undici voli settimanali.
Sette voli a settimana invece su Lamezia Terme, principale scalo per la Calabria, e su Brindisi, riferimento in particolare per la parte più meridionale della Puglia. E a proposito di Puglia, «Bari sempre da metà dicembre aumenterà da sette a undici frequenze settimanali».

Le tre nuove destinazioni Wizzair sui collegamenti nazionali si aggiungono a Palermo e Catania, oltre appunto a Bari.

Malpensa Generiche

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore