Varese News

309 positivi a Somma Lombardi , 7 i ricoverati

L'aggiornamento del sindaco Stefano Bellaria: in quarantena otto classi e la scuola d'infanzia di Maddalena

Generico 2018

Sono 309 i cittadini di Somma Lombardo attualmente positivi al Coronavirus. «Sette sono i nostri concittadini ricoverati in ospedale» ha detto il sindaco Stefano Bellaria, che ha mandato i suoi auguri speciali a Dina Marchetti, «di quasi cento anni, la più giovane studentessa della Uate».

Dall’inizio della pandemia sono 16 i decessi registrati a Somma Lombardo, 235 guariti dall’inizio della pandemia

Bellaria ha anche fatto un aggiornamento sulle scuole in quarantena: sono in isolamento gli alunni di 4 classi presso “Buratti” e “Secondo Mona”, è stata chiusa in via cautelativa la scuola dell’infanzia di Maddalena, isolate anche una classe alle “Rodari” e tre classi alle “Leonardo da Vinci”.

Riattivato il servizio di consegna gratuita di pasti e farmaci a domicilio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore