“Ciao Claudio, sarai sempre con noi”, Cassano piange una vittima del Coronavirus

Cassano Magnago saluta per l'ultima volta Claudio Pastore, volontario della Protezione Civile, spentosi la scorsa notte

claudio pastore necrologie 2020 Cassano Magnago

Cassano Magnago perde un membro importante della comunità, cui era al servizio, a causa del Coronavirus.

Si chiamava Claudio Pastore, volontario della Protezione Civile della città: si è spento la scorsa notte. A comunicarlo il sindaco, Nicola Poliseno: «A nome dell’intera Città di CassanoMagnago ci stringiamo con affetto attorno alla famiglia e agli amici di Claudio Pastore, volontario del nostro gruppo di Protezione Civile, che fino all’ultimo ha lottato contro questo maledetto virus».

Anche i compagni della Protezione Civile cassanese lo salutano con estremo affetto: «Questa notte ci ha lasciato un nostro caro amico e nostro carissimo collega dopo aver lottato con tutte le sue forze contro questo nemico invisibile. Ciao Claudio, sarai sempre con noi, anche da lassù».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore