Quantcast

Samarate, bonus alle famiglie per i nuovi nati nel 2020

Le famiglie di Samarate con un secondo figlio nato nel 2020 potranno chiedere di partecipare al bonus nuovi nati nel 2020

fascia bebè

Le famiglie di Samarate potranno chiedere fare richiesta del Bonus nuovi nati dal secondo figlio per l’anno 2020.

A chi è rivolto il bando? Alle famiglie interessate nell’anno solare dall’arrivo di un nuovo nato/a a partire dal secondo figlio (sia i figli naturali che quelli adottati).

REQUISITI
Entrambi i genitori devono risultare residenti a Samarate alla data di presentazione della domanda; la nascita o ladozione nell’anno deve avvenire nel 2020; per le gravidanze in corso alla data di chiusura del bando, si considera la data presunta del parto che deve essere entro il 31.12.2020. Il neonato deve essere inserito nello stato di famiglia del richiedente. Nello stato di famiglia devono essere presenti padre, madre, nuovo nato/nata e fratello o sorella come primogenito. Infine, per i parti gemellari possono essere presentate più domande, tante quante i gemelli nati.

SCADENZA

La domanda, redatta su apposito modulo allegato, dovrà essere presentata entro le ore 13.00 di venerdì 27 novembre.

Importo totale messo a disposizione €. 20.000,00.
Per modalità, requisiti e dettagli consulta il bando allegato cliccando qui.

Per informazioni: Segreteria Servizi Sociali 0331 / 221470 – 221471, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Pubblicato il 24 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore