Varese News

Samarate: il sindaco distribuisce mascherine ai cittadini

Una Samarate solidale: questa mattina, grazie alla donazione di un'azienda del territorio, il sindaco, la Protezione Civile e la Polizia hanno distribuito mascherine, guanti e gel igienizzante alla popolazione

samarate distribuzione mascherine

Questa mattina, 6 novembre, il sindaco di Samarate Enrico Puricelli ha consegnato mascherine, guanti protettivi e prodotti igienizzanti alla Polizia Locale e alla Protezione Civile, donati al comune da una nota azienda del territorio.

Ancora una volta la città si è dimostrata solidale e attenta al bisogno del territorio che, proprio a partire da oggi, è nella zona rossa.

Samarate, inoltre, risulta particolarmente colpita dai contagi da Coronavirus rispetto alla prima ondata: solo ieri, 5 novembre, sono stati registrati 14 casi in più (e 3 guarigioni), facendo salire il numero dei contagiati a 266.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore