Varese News

Treni, guasti su Porto Ceresio e Treviglio

Problemi anche sulla Saronno-Lodi. La circolazione in tempo reale di prima mattina seguendo la "app" di Trenord

Trenord foto Thomas Radice

Sono quaranta i minuti di ritardo segnati dal treno 5301 lungo la linea Poto-Ceresio-Varese-Gallarate-Milano per un guasto risolto.

Sulla “S5”, invece, la Treviglio-Milano-Varese (dove ieri, domenica, si è verificato l’investimento del gregge di pecore con la morte di una novantina di ovini) si segna un guasto che ha causato la soppressione della corsa 23019 e della 23004. Il guasto ha riguardato il sistema di chiusura delle porte.

Problemi di prima mattina anche sul treno 813 Saronno-Milano-Lodi che ha viaggiato con 12 minuti di ritardo per le conseguenze di un guasto nella stazione di Milano Cadorna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore