Quantcast

Treni, ritardi su Saronno, Gallarate e Porto Ceresio

Diverse le linee frequentate da pendolari con criticità. Problemi anche su Malpensa-Centrale e Malpensa-Cadorna

Trenord treno stazione pioggia maltempo

Mattina che parte con diversi ritardi e guasti sulle linee ferroviarie che passano dal Varesotto.

Le informazioni sono offerte dalla App di Trenord.

Un guasto a un treno merci ha rallentato la circolazione della corsa 24174 sulla Saronno-Seregno-Milano-Albairate che ha viaggiato con un ritardo di circa 20 minuti.

Il treno 23000 sulla Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano ha viaggiato con 17 minuti di ritardo per le conseguenze di un guasto risolto dal personale di bordo.

Sulla Domodossola-Gallarate-Milano il treno 10404 parte dalla stazione di Milano Garibaldi per un ritardo di 25 minuti perché è stato necessario prolungare i controlli tecnici che precedono la partenza del treno.

Ritardi attorno alle 7 su alcuni convogli di Malpensa-Centrale e Malpensa-Cadorna.

Pubblicato il 11 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore