Varese News

5mila mascherine in dono per le famiglie di Besnate

La donazione è stata fatta da due imprenditori di Besnate. "Fa piacere che lo spirito di solidarietà che ha contraddistinto questi mesi sia sempre vivo", commenta il sindaco, Giovanni Corbo

besnate generiche mascherine

Per volontà di due imprenditori di Besnate, Maurizio Ceriani ed Enrico Tognola, sono state donate 5mila mascherine al comune e ai suoi cittadini.

«Ricevere una telefonata in cui ti viene chiesto se sia gradita una donazione di 5milamascherine al Comune non capita a tutti i sindaci», spiega entusiasta il sindaco, Giovanni Corbo. «Quando gli imprenditori besnatesi, Maurizio Ceriani ed Enrico Tognola, titolari dell’impresa Certo di telecomunicazioni e security mi hanno contattato al di là della donazione sono rimasto davvero colpito della volontà di dare un contributo tangibile alla nostra Comunità. Fa piacere che lo spirito di solidarietà che ha contraddistinto questi mesi sia sempre vivo».

Le mascherine saranno distribuite a tutti i nuclei familiari insieme al periodico comunale, due per ogni nuclei. Una parte sarà consegnata alle nostre scuole.

di
Pubblicato il 10 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore