Quantcast

Autostrada A8, chiusi per una notte gli svincoli di Solbiate e Castellanza

Rampe chiuse al traffico a Solbiate a causa dei lavori di asfaltatura. A Castellanza limitazioni solo in una direzione

lavori autostrada strada notte

Sulla autostrada A8 MilanoVarese, sarà chiuso lo svincolo di Solbiate Arno nella notte del 21-22 dicembre, in entrata verso Milano e Varese e in uscita per chi proviene da Varese e da Milano.

La chiusura è necessaria per consentire lavori di pavimentazione: lo svincolo avrà dunque le limitazioni indicate dalle 21:00 di lunedì 21 alle 6:00 di martedì 22 dicembre.

In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Cavaria, al km 34+000, o di Castronno, al km 40+000.

Per lavori di manutenzione delle barriere antirumore, previsti in orario notturno, nelle due notti consecutive di lunedì 21 e martedì 22 dicembre, con orario 21:00-5:00, sarà inoltre chiuso lo svincolo di Castellanza, solo in entrata verso Milano.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Legnano, al km 16+000.

Pubblicato il 18 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore