Quantcast

Diretta “+Varesenews”: come vederla sul televisore?

Se non volete stare davanti al computer tutto il tempo, o vi volete collegare mentre siete a tavola o dopocena comodamente dal divano, potete farlo. Si parte alle 18

Televisore e divano

Una diretta video con oltre 80 ospiti, ogni dieci minuti cambieranno testimonianze e racconti. È l’iniziativa per presentare +Varesenews, il progetto di membership lanciato oggi, lunedì 14 dicembre. Un appuntamento unico che prenderà il via alle 18, con tanti amici, artisti, giornalisti, politici, amministratori, operatori culturali, imprenditori, associazioni, sportivi. La diretta sarà trasmessa sulla pagina Facebook di Varesenews e in homepage del giornale.

Ma come è possibile vedere la diretta sul televisore di casa?

Se non volete stare davanti al computer tutto il tempo, o vi volete collegare mentre siete a tavola o dopocena comodamente dal divano, potete farlo.

Se possedete una Smart TV:

  1. Accedi all’app store della tua piattaforma televisiva (vedi la nostra lista di TV e dispositivi supportati) per scaricare l’app Facebook Watch per TV.
  2. Apri l’app Watch sulla tua TV. Clicca su Continua.
  3. Vedrai una schermata con un codice:
  4. Per confermare il codice visualizzato sulla TV, apri l’app Facebook da un dispositivo mobile, quindi tocca la notifica in alto e seleziona Approva, quindi Continua. In alternativa, accedi all’indirizzo facebook.com/device su un computer o cellulare, quindi inserisci manualmente il codice e clicca o tocca Continua.

Se non avete una smart Tv, ma possedete un dispositivo streaming (ad esempio: Apple TV, Chromecast, Samsung TV, Amazon Fire TV o Android TV):

  1. Assicurati che la TV sia collegata a un dispositivo streaming (ad esempio: Apple TV, Chromecast, Samsung TV, Amazon Fire TV o Android TV) e che sia nella stessa rete Wi-Fi del dispositivo mobile o del computer in uso.
  2. Apri l’app Facebook sul dispositivo mobile o sul computer e trova il video che desideri trasmettere in streaming.
  3. Tocca il video per aprire lo strumento di riproduzione video.
  4. Tocca in alto a destra del video.
  5. Tocca la TV su cui riprodurre il video.

Pubblicato il 14 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore