Varese News

“Sono stata tamponata ma mi hanno dato un numero di telefono sbagliato. Mi aiutate?”

L'appello della nostra lettrice Laura, che chiede aiuto per trovare chi le ha rovinato la macchina

macchina tamponata besnate

Un episodio sgradevole, capitato questa mattina – lunedì 28 dicembre – alla nostra lettrice Laura. Ecco quello che le è successo:

Il proprietario di una Jeep Grand Cherokee grigio metallizzato targa inizia con EL questa mattina ore 7.45 circa semaforo zona Mazzucchelli calzature a Besnate mi ha tamponato e mi ha dato un numero di cellulare non attivo.

Sì, lo so non avrei dovuto fidarmi ma purtroppo è andata così, io sono troppo onesta e mi sono fidata. Mi ha detto di essere di Somma Lombardo, ma dubito a questo punto che mi abbia detto la verità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore