Youtube, Gmail e Meet “in down”

Dalla tarda mattinata bloccati i servizi google

google

Gmail, Google Meet e Youtube “in down”: dalla tarda mattinata di lunedì 14 dicembre si segnalano malfunzionamenti in molti dei servizi gestiti da Google.

Intorno alle 13.30 alcuni servizi sono poi tornati disponibili, con limitazioni (ad esempio l’accesso alla rubrica indirizzi).

Risulta difficoltoso accedere agli account privati Gmail, alla piattaforma che assicura gli accessi a tutti i servizi ad esso legati, e anche ai servizi Meet usati per i videomeeting e da molte scuole per la didattica a distanza. In down anche la piattaforma video Youtube.

Funziona invece il motore di ricerca.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore