Varese News

Dall’economia lineare a economia circolare, un confronto alla Liuc

Lorenzo Solimene, di KPMG, e Massimiano Tellini di Intesa San Paolo a colloquio con rettore e professori della Università Cattaneo, nel primo incontro di "Conservazione in biblioteca"

Liuc castellanza

Da un modello di economia lineare a un modello di economia circolare: la transizione rappresenta un imperativo e una sfida per le imprese, obiettivo necessario per un nuovo modello di business da cui dipende l’avvenire di tutti.

Di questo si discuterà alla università Liuc nella prima “Conversazione in biblioteca”, a distanza, mercoledì 13 gennaio 2021, alle ore 17.

La discussione coinvolgerà Lorenzo Solimene, Associate Partner Sustainability Services, KPMG Advisory; Massimiano Tellini, Global Head Circular Economy, Intesa San Paolo; diversi docenti e il Rettore della Liuc – Università Cattaneo.

Di seguito tutte le informazioni e il link per seguire l’incontro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore