Quantcast

Si è spento Antonio Moglia, “l’uomo dei diamanti” di Gallarate

Venerdì i funerali del fondatore della gioielleria di via Mercanti, che era anche un noto gemmologo

Generica 2020

È morto a 90 anni Antonio Moglia, fondatore della gioielliera di via Mercanti a Gallarate e grande esperto di diamanti e pietre preziose.

La sua fortuna l’ha fatta con il negozio nella storica via del commercio di Gallarate, ma soprattutto grazie alla sua attività di gemmologo, sempre in giro per il mondo alla ricerca di pietre preziose e di più accurate operazioni di taglio, per valorizzarle.

Moglia si è spento nella giornata di Epifania: i funerali si terranno venerdì 8 gennaio, alle 14, nella basilica di Santa Maria Assunta, preceduti alle 13.45 dal rosario.

 

Antonio Moglia

Pubblicato il 07 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore