Quantcast

Coronavirus, a Samarate un altro decesso: sono 32 dall’inizio della pandemia

Ad annunciare il numero di decessi da Coronovirus a Samarate è stato il sindaco, Enrico Puricelli

coronavirus

«Purtroppo, devo comunicarvi una tragica notizia. Un cittadino samaratese risultato positivo nei giorni scorsi al Covid-19 non ce l’ha fatta. Porgo alla famiglia le più sentite condoglianze, a nome dell’intera comunità». Il sindaco di Samarate, Enrico Puricelli, ogni giorno comunica ai suoi concittadini l’andamento del virus e oggi, lunedì 29 marzo, ha dovuto annunciare che i decessi sono saliti a 32 dall’inizio della pandemia.

«Continuiamo a mantenere alta la guardia e ad avere la massima attenzione al rispetto delle norme anti contagio. Confido nel senso civico di responsabilità e cooperazione della cittadinanza tutta per superare anche questo particolare momento che la nostra collettività sta vivendo», ha continuato.

Un anno dopo i primi morti da Covid: “Se chiudiamo gli occhi li vediamo andare via in ambulanza”

Pubblicato il 29 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore