Quantcast

Si è spento Pietro Magistrelli, se ne va un altro simbolo della Busto Arsizio solidale

A pochi giorni di distanza dall'amico Franco Mazzucchelli, è morto anche il presidente dell'Anffas. Non prima di aver visto realizzato il suo ultimo sogno: l'apertura del nuovo padiglione nella comunità Brugnoli-Tosi

aias nato magistrelli cittadini benemeriti

A pochi giorni dalla morte di Franco Mazzucchelli anche Pietro Magistrelli ci ha lasciati. All’età di 83 anni si è spento oggi, giovedì, un altro simbolo della Busto Arsizio solidale, quella che in silenzio lavora ogni giorno per i più fragili. Era ricoverato all’ospedale di Busto Arsizio e le sue condizioni si sono aggravate negli ultimi giorni.

Presidente dell’Anffas Lion Club Ravera, cittadino benemerito di Busto Arsizio. A Natale aveva coronato l’ultimo suo sogno, quello dell’allargamento della comunità Brugnoli-Tosi di via Piombina con un nuovo padiglione da lui fortemente voluto.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 18 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore