Quantcast

Anas avvia i lavori sul ponte del naviglio a Turbigo

Il cantiere prevede senso alternato sulla importante Statale 341

ponte naviglio Turbigo statale 341

L’Anas ha avviato i lavori di risanamento strutturale del ponte sul Naviglio a Turbigo, lungo la strada Statale 341 “Gallaratese”.

Per consentire l’esecuzione degli interventi in programma, che in questa prima fase si concentrano nell’impermeabilizzazione della soletta al di sotto della pavimentazione, è attivo il senso unico alternato.

Il completamento dei lavori è previsto entro il 30 luglio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Pubblicato il 08 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore