Varese News

Besnate: al via le vaccinazioni a domicilio per over 80 e disabili

A Besnate è partita la campagna di vaccinazione a domicilio per i più fragili. Un lavoro di squadra che ha reso possibile questo "servizio fondamentale per uscire al più presto dalla pandemia e salvaguardare i nostri cari più fragili"

besnate vaccinazione a domicilio

A Besnate verranno vaccinate a domicilio più di cento persone, tra over 80 e persone allettate o con disabilità gravi. La campagna di vaccinazione è partita oggi, sabato 10 aprile, e continuerà anche domani, domenica 11 aprile.

«È una bella emozione rendere possibile questa esperienza», ha commentato il sindaco, Giovanni Corbo, ringraziando la squadra che ha reso possibile tutto ciò: «Con un’organizzazione che non poteva essere realizzata senza la collaborazione dei nostri medici (il dottor Politi, e le dottoresse Silvana Mazzucchelli e Caterina Mazzucchelli) degli infermieri professionali (Angela, Alessandro, Roberta, Viviana e Paolo), della Polizia Locale, della Protezione Civile, della Mutua Sanitaria e dell’assessora alle Politiche Sociali, Sara Zarini, siamo in grado di fornire a domicilio questo servizio fondamentale per uscire al più presto dalla pandemia e salvaguardare la salute dei nostri cari più fragili».

di
Pubblicato il 10 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore