Varese News

Cocaina in macchina, la Polizia stradale arresta due uomini

la perquisizione è avvebnuta nel corso di un controllo. In casa, sono state trovate altre dosi, l'occorrente per il confezionamento e alcuni coltelli

arresto per detenzione droga

Due uomini di 32 e 53 anni sono stati arrestati con le accuse di detenzione ai fini di spaccio e possesso di armi bianche. I due erano stati fermati nel corso di un controllo dagli agenti della Polizia stradale di Varese al casello autostradale di Gallarate Nord.

Nel corso della perquisizione della vettura, era stato trovato un contenitore con alcuni grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina oltre all’occorrente per il confezionamento di dosi.

Dalla successiva perquisizione domiciliare si trovavano altre sostanze stupefacenti del tipo cocaina e marjuana e l’occorrente per la preparazione delle singole dosi per lo smercio al dettaglio, nonché alcune armi bianche detenute illecitamente.

Gli uomini sono stati portati presso la la locale Casa Circondariale di Busto Arsizio su disposizione del pubblico ministero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore