Varese News

Meteo, weekend all’insegna dell’instabilità

Temperature massime in lieve aumento e clima più mite ma pioggia ancora in agguato con passaggi nuvolosi alternati a schiarite

nuvole taino

«Masse d’aria instabile collegate alla bassa pressione in evoluzione a Nord delle Alpi mantengono condizioni di instabilità sulla regione Padano-Alpina fino a domani. Sono attese precipitazioni con neve oltre i 1000 m. Possibili piovaschi anche nella notte tra Sabato e Domenica». Lo dice il centro Geofisico Prealpino che fa il punto della situazione meteo da qui a pochi giorni.

Il prossimo fine settimana che si sta aprendo vedrà  oggi, venerdì 16 aprile passaggi nuvolosi al mattino. Poi ben soleggiato. Asciutto. Mite durante il giorno con temperature massime in aumento.

Per sabato soleggiato al mattino e nel pomeriggio. Passaggi nuvolosi estesi in serata con possibilità di deboli piogge. Temperature massime in lieve aumento. Mite durante il giorno.

Domenica 18 aprile: passaggi nuvolosi alternati a schiarite. Possibilità di isolati rovesci. Temperature senza variazioni. Lunedì 19: ben soleggiato. Asciutto. Temperature massime in aumento. Mite.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore