Quantcast

Si staccano lamiere da un tetto, pompieri in centro a Gallarate

A distanza di una settimana, nuovo intervento dei vigili del fuoco in Largo Camussi e poi anche in piazza Garibaldi

Vigili del fuoco Largo Camussi Gallarate

A distanza di solo una settimana dal precedente episodio, il vento provoca ancora problemi in Largo Camussi a Gallarate: i vigili del fuoco stanno intervenendo a partire dalle 18 con una squadra e anche l’autoscala.

Sono state infatti segnalate lamiere pericolanti su un tetto di un edificio della zona.

Vigili del fuoco Largo Camussi Gallarate

Terminato l’intervento in Largo Camussi, la squadra si è poi spostata alle 19.40 in piazza Garibaldi, per altre verifiche su un altro edificio, dopo che erano stati segnalati piccoli distacchi di materiale (anche se con il vento molto forte non è certa la provenienza).

Vigili del fuoco in Largo Camussi a Gallarate

(Articolo aggiornato alle ore 18.20 di lunedì 12 aprile 2021)

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 12 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore