Varese News

Capriolo cade nel canale industriale a Vizzola Ticino, salvato dai Vigili del Fuoco

Intervento nella mattina di domenica per salvare l'animale finito contro le griglie di filtraggio. Recuperato, riscaldato e rimesso in libertà

capriolo salvato vizzola ticino

Vigili del Fuoco in azione a Vizzola Ticino, in via Ponte Canale, per il salvataggio (riuscito) di un capriolo. Un ungulato è caduto dentro il canale industriale, trasportato dalla corrente è finito contro delle griglie di filtraggio. I Vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo intervenuti con un’autopompa, hanno recuperato il capriolo che, dopo essere stato visitato e riscaldato, è stato rimesso in libertà.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore