Quantcast

Domino, i serramenti italiani garantiti per almeno 10 anni

Chi sceglie la qualità italiana di Domino Infissi Torino non ha solo il vantaggio di rivolgersi direttamente a un produttore di finestre, tapparelle e persiane, ma anche tempi certi e garantiti

vario

Chi sceglie la qualità italiana di Domino Infissi Torino non ha solo il vantaggio di rivolgersi direttamente a un produttore di finestre, tapparelle e persiane, ma anche tempi certi e garantiti, pratica Enea inclusa e garanzia di almeno 10 anni. Per la soddisfazione di ogni richiesta del cliente viene inoltre presentata la possibilità di finanziamenti a interessi zero e offerte speciali.

Scorrendo il catalogo su www.domino.casa, si trovano porte e finestre in ultraresina, in PVC e in alluminio/legno, zanzariere antipolline, tapparelle e persiane. Per ogni articolo sono fornite immagini e descrizioni dettagliate, con indicazione delle certificazioni ottenute (ad esempio la certificazione UNI EN 13659 di resistenza al vento CLASSE 6 per le persiane). E dalla scheda prodotto è possibile richiedere direttamente un preventivo gratuito.

Alla base dell’offerta c’è un forte impegno sul piano dell’innovazione. Anni di ricerca hanno permesso a Domino di diventare uno dei principali punti di riferimento nel campo della produzione, vendita e installazione di finestre e tapparelle.

Adottando un approccio strategico-commerciale, l’azienda applica prezzi concorrenziali.  A cui va ad aggiungersi un supporto clienti qualificato attivo dalle fasi di scelta del prodotto a quelle del post-vendita. Sono inoltre messi a disposizione servizi di riparazione e manutenzione programmata o straordinaria.

La sezione Offerte del portale raccoglie promozioni a tempo da cogliere al volo, con tagli del prezzo anche per il 50%. Basta un click per bloccare lo sconto, richiedendo un preventivo a costo zero e senza impegno.

Il cliente ha accesso anche ai finanziamenti a interessi zero (24 mesi), tasso agevolato, prima rata a 60 giorni. Per il 2021 il credito agevolato resta comunque disponibile anche per chi non ricorre alle promozioni a tempo.

Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalla gestione della pratica Enea da parte dell’azienda, che libera così il cliente dalle questioni burocratiche relative all’installazione di serramenti e tapparelle.

Come scoprire tutti i vantaggi di Domino? Visita subito www.domino.casa e richiedi un preventivo gratuito.

Pubblicato il 28 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore