Quantcast

#MuseumWeek al MAR di Oleggio

La MuseumWeek è una manifestazione internazionale che si svolge sui social e coinvolge tutte le istituzioni museali che vogliono prendervi parte

Generica 2020

Dal 7 al 13 giugno 2021 il Museo d’Arte Religiosa “p. A. Mozzetti” di Oleggio partecipa alla MuseumWeek 7 giorni, 7 temi, 7 hashtag dedicati alla creatività. L’invito è quello di seguirci sui social Facebook (https://www.facebook.com/mar.oleggio/) e Instagram (@mar.oleggio) dove ogni giorno, per una settimana, verranno pubblicati nuovi contenuti.

La MuseumWeek è una manifestazione internazionale che si svolge sui social e coinvolge tutte le istituzioni museali che vogliono prendervi parte.

Il calendario è il seguente:
Lunedì 7 giugno: #CeraUnaVoltaMW
Martedì 8 giugno: #DietroLeQuinteMW
Mercoledì 9 giugno: #ConGliOcchiDeiBambiniMW
Giovedì 10 giugno: #EurekaMW
Venerdì 11 giugno: #DaiUnTitolo
Sabato 12 giugno: #ArteOvunqueMW
Domenica 13 giugno: #ParoleperIlFuturoMW
Per maggiori informazioni visitate il sito: https://museum-week.org/

Pubblicato il 28 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore